ABOUT

Più siamo connessi con mente, corpo e spirito con quelle che sono le leggi della natura, dell’ universo, più saremo in salute.

Questo è il percorso che sto conducendo da ormai più di 10 anni e che mi ha aiutata a liberarmi da abitudini  dannose per me stessa in un lavoro continuo, giorno dopo giorno, di miglioramento personale. 

Quello che voglio portare nel mondo è questa esperienza che mi è stata   donata e che ho costruito, aiutandoti a mia volta a trovare una sana direzione che ti faccia riscoprire la tua forza interiore, che ti porti a riconnetterti alla giusta frequenza dei tuoi sogni e poter accedere alle illimitate risorse che possiedi già al tuo interno per sentirti libero, soddisfatto di ciò che hai, in pace con  quello che ti circonda, rendendo il mondo che desideri una realtà.

Gli strumenti che andremo ad utilizzare saranno pratiche di Yoga e particolare focus a tecniche di Pranayama (respirazione), meditazione, riequilibrio dei blocchi di energia del nostro corpo tramite tecniche di riflessologia facciale Dien Chan, riprogrammazione dei nostri rituali quotidiani a vantaggio di una vita sana e di self-development.