SELF  CARE

La cura di sé é una vera e propria pratica quotidiana, un’ autodisciplinada organizzare in modo accurato.

Quante volte di fronte a scelte o domande da parte di terze persone abbiamo risposto nell’ esatto contrario che la nostra voce interiore ci suggeriva? Questo magari per insicurezza o per compiacimento altrui o per ricerca d’ amore esterno…E poi ci siamo sentiti sbagliati, arrabbiati, infelici…

Scelte sbagliate ci hanno portato a rimanere delusi e insoddisfatti di noi stessi e delle aspettative create, dirigendo magari tutta la colpa sugli altri; in realtà noi sapevamo già cos’ era giusto per noi (voce interiore)!

E questo è l’ inizio ma forse la parte più importante del prendersi cura di sé… Il sapersi ascoltare, seguire quello che ci fa stare bene, essere responsabili, saper dire di no se è quello che sentiamo; ritrovare il giusto equilibrio, diventare più forti e capaci di dirigere i propri pensieri, le proprie emozioni e di conseguenza la propria vita, saper creare il proprio mondo ed essere soddisfatti di quello che si è. 

Questo é l’ obiettivo che vogliamo raggiungere insieme!

Attraverso un programma individuale, ti darò preziosi suggerimenti e insegnerò tecniche da sostituire/aggiungere ai tuoi rituali quotidiani che ti aiutino ad intraprendere un percorso giornaliero incline a quelle che sono le “leggi” di Healthy Life.

 

Solo uscendo da errati processi mentali e dalla tua comfort zone ritroverai quella che è la tua vera essenza di essere illimitato!